Decima Edizione Scuola SIEDP 2025-2026: candidati ammessi

Si è conclusa in data 3 febbraio u.s la selezione per l’ammissione alla Decima Edizione della Scuola di Perfezionamento in Endocrinologia e Diabetologia Pediatrica SIEDP 2026, riservata ai Soci SIEDP di età non superiore ai 40 anni.

Anche per questa edizione sono giunte molte domande da parte di giovani motivati ad approfondire le proprie conoscenze nel campo dell’Endocrinologia e Diabetologia Pediatrica.

Il Consiglio Direttivo della Scuola, sulla base del curriculum e delle pubblicazioni scientifiche, ha selezionato i 20 partecipanti che hanno riportato la valutazione più alta, dovendo con rammarico escludere molti giovani meritevoli e motivati, a cui va l’incoraggiamento a riprovare l’ammissione nella prossima edizione.

Riportiamo di seguito l’elenco in ordine alfabetico dei candidati ammessi:
 

  1. ALESSIA ANGELELLI
  2. MARTA ARRIGONI
  3. LUCA BERNARDINI
  4. CELESTE CASTO
  5. FRANCESCO D'ANIELLO
  6. LUDOVICA FEDI
  7. VITTORIO FERRARI
  8. RUGGERO LANZAFAME
  9. CECILIA LUGARA'
  10. CONCETTA MASTROMAURO
  11. ELISA MOROTTI
  12. MARIA LAURA NICOLOSI
  13. CARMELO PISTONE
  14. ELISA SALA
  15. GIORDANO SPACCO
  16. GIANLUCA TAMARO
  17. GIACOMO TANTARI
  18. VALENTINA TIBERI
  19. LARA VALERI
  20. THOMAS ZOLLER

I discenti selezionati dovranno comunicare la loro accettazione entro il 17 febbraio 2026 all’indirizzo: siedp@ccicongress.com   

Il Presidente della Scuola SIEDP 2025-2026                    
Prof. Valentino Cherubini                         

 
Il coordinatore della Scuola SIEDP 2025-2026
Prof. Roberto Franceschi