Rinnovo cariche sociali SIEDP 2023-2025: conclusione raccolta candidature

 

Si è conclusa la raccolta delle candidature per il rinnovo delle cariche sociali 2023-2025.

 

Il Comitato Direttivo provvederà al controllo e validazione delle stesse e seguirà la pubblicazione dei candidati sulla presente pagina.

 

Le votazioni si svolgeranno in modalità on-line, mediante apposita piattaforma, per tutto il mese che precede l'inizio del XXIV Congresso Nazionale 2023, ovvero, dal 1 al 31 ottobre 2023.

Le credenziali di accesso alla piattoforma di voto, verranno trasmesse nella seconda metà di settembre.

 

Solo i soci in regola con le quote associative al 2023 incluso potranno prendere parte alle votazioni e ricevereanno quindi le credenziali complete di istruzioni di accesso.

Per una migliore organizzazione, si richiede di verificare la propria posizione e, se necessario, perfezionarla entro il 30/06/2023


Si ricorda, inoltre, che in base all'Art. 5 dello Statuto:

[...] I soci ordinari non possono esercitare il diritto di voto, limitatamente al rinnovo delle cariche sociali, se la loro domanda di ammissione è stata accolta dopo l’inizio del periodo di segnalazione delle candidature alle cariche sociali. [...]


Non potranno votare i Soci la cui domanda è stata accettata dopo il 1 aprile 2023 (data di apertura invio delle candidature)