Area Riservata

« HOMELa scuola di perfezionamento in endocrinologia e diabetologia pediatrica, anno 2012

Cari amici,


nel 2012 la scuola di perfezionamento in endocrinologia e diabetologia pediatrica organizzerà il corso biennale di alta specializzazione, riservato a 20 giovani colleghi di età inferiore ai 35 anni. I criteri di selezione per l’accesso al corso si basano sui titoli presentati dagli aspiranti. Il corso si articola in due fasi obbligatorie, la “Winter School” e la “Summer School” della durata ognuna di 5 giorni, in cui discenti e docenti condividono la parte didattica e quella sociale. E’ un’esperienza unica in cui i discenti hanno la possibilità di conoscere da vicino i loro colleghi ed inoltre hanno a disposizione i migliori docenti italiani e stranieri, con cui hanno la possibilità di confrontarsi. Gli argomenti che vengono affrontati coprono l’intero spazio della endocrinologia e della diabetologia pediatrica, sia dal punto di vista strettamente scientifico che da quello pratico.

Comunque, oltre all’aspetto scientifico, è quella umano che risulta estremamente soddisfacente, come ci dicono quelli che vi hanno partecipato.

Invitandovi quindi ad iscrivervi , vi ricordo le modalità di presentazione delle domande.


Cordiali saluti,

Giorgio Radetti

 

Bando di ammissione alla Scuola di Perfezionamento in Endocrinologia e Diabetologia Pediatrica SIEDP/ISPED per l'anno 2012.

Scarica domanda di ammissione

Realizzato e gestito da Biomedia srl
Segreteria SIEDP
Via Libero Temolo 4 (Torre U8) - 20126 Milano
Tel. 0245498282 - Fax. 0245498199